Domenica 7/03/2010 alle ore 12:00 circa, Stella Guarino candidata del Popolo della Libertà alle elezioni provinciali del 28 e 29 marzo, collegio Gricignano - Succivo-Cesa con Zinzi Presidente, farà visita agli amici del circolo PDL di Gricignano.
E'stato accolto il ricorso presentato dall'Italia da parte della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo della domanda di rinvio davanti alla Grande Camera alla quale spetta il pronunciamento definitivo sull'affissione del crocefisso nelle scuole. E'un segnale molto importante che riafferma il diritto alla nostra libertà di espressione oltre che del nostro credo religioso.
Per combattere il fenomeno di corruzione nel sistema politico ed amministrativo il disegno di legge elaborato fal Governo è un atto forte ed efficace e dimostra il coraggio del governo e maggioranza di centro destra di intervenire in merito con fermezza.Pertanto è utile stabilire per 5 anni l'ineleggibilità per tutti coloro i quali hanno una condanna definitiva.
Parte la campagna nazionale della Giovane Italia "NON CI BASTA MAI ". Il truck girerà tutta l'Italia a sostegno dei militanti della Giovane Italia candidati nelle fila del PDL.
Viviamo in un momento di grande transizione e le sfide che nell’immediato futuro ci attendono, per guidare i grandi processi di cambiamento in atto, devono necessariamente essere affrontate con capacità e soprattutto passione.
Per quel che mi riguarda, in ogni incarico ricevuto in questi anni, ho sempre profuso il massimo impegno, coraggio e dedizione indirizzando ogni azione politica in difesa e a tutela specialmente dei ceti più deboli, perché più esposti.
Con l’augurio che questa sia la sede tanto di un viaggio coraggioso quanto di una grandiosa avventura nell’infinito mare in tempesta del dibattito politico, aldilà degli individualismi, mi aspetto che questo nuovo e moderno strumento di comunicazione venga utilizzato per dare quel contributo intellettuale necessario al coinvolgimento e alla partecipazione attiva di tutti quelli che lo desiderano alla vita politica e culturale.
BIOGRAFIA
Perito Tecnico Industriale, nato a Gricignano di Aversa il 28 giugno 1951, è sposato e ha tre figli. Inizia la sua carriera politica poco più che maggiorenne, militando tra le fila del glorioso M.S.I.
Negli anni ’80 viene chiamato a far parte dell’esecutivo provinciale del partito finchè riceve l’incarico di Vice Segretario,sotto la gestione del prof. Michele Falcone.
A Fiuggi nel 1995, in seguito allo scioglimento del M.S.I., partecipa alla fondazione di Alleanza Nazionale di cui diviene subito componente dell’esecutivo provinciale. Da Giugno 1998 a Luglio 2004 ricopre l’incarico di Segretario Amministrativo di Alleanza Nazionale. Nel 2001 eletto consigliere comunale in Gricignano di Aversa, detiene la carica di assessore fino a Maggio del 2006.